Extension Ciglia

Quanto dura la seduta di allungamento ciglia da parte dell’estetista?

L’extension ciglia è un’applicazione molto delicata e di precisione; ogni nuova ciglia sintetica viene applicata su ogni singola ciglia naturale. Per eseguirla con professionalità la prima seduta ha una durata di circa 90 / 120 minuti sdraiate su un comodo lettino e cuscino ergonomico per il collo, ad occhi chiusi e rilassate. Non è doloroso. Molte clienti si addormentano per poi svegliarsi con ciglia fantastiche!

Quanto dura l’extension alle ciglia?

Dopo la prima applicazione l’effetto uniforme delle extension è garantito per 3 / 5 settimane. Con la ciclica caduta delle nostre ciglia si perdono anche le ciglia sintetiche applicate su ciascuna ciglia naturale e potrebbe notarsi una asimmetria o crearsi dei piccoli vuoti. Per garantire quindi un aspetto uniforme delle extension si consigliano delle sedute di riempimento (detto anche ritocco o Refill) ogni 3-4 sett.

Quali sono le operazioni da fare prima di applicare delle extension?

L’occhio deve essere innanzitutto struccato. È importante presentarsi con gli occhi già struccati. Evitate di far perdere tempo all’operatrice rischiando inoltre che qualche residuo di trucco resti sulle ciglia rovinando il lavoro.

Le extension fissate in maniera non appropriata potrebbero causare danni alle proprie ciglia naturali.

È infatti importantissimo scegliere personale qualificato, serio e che prediliga la salute dei vostri occhi.

I consigli pratici per allungare la vita delle vostre ciglia Extension

Evita che le ciglia Extension vadano a contatto con l’acqua il vapore o acqua calda nelle prime 24 ore successive al trattamento.

Una breve sauna non è certo un problema, ma alte temperature quotidiane potrebbero accorciare la durata delle tue ciglia e farle cadere prematuramente o deviarne la direzione rispetto a quella della tua linea naturale.

Utilizza fissanti protettivi una o due volte al giorno – per fissare e proteggere regolarmente ciascun ciglio.

Questo permetterà all’adesivo di rimanere flessibile, eviterà alle ciglia danneggiamenti dovuti ad acqua e colpi e ne allungherà la durata.

Sebbene il mascara non è più necessario, puoi comunque continuare ad usarlo per scurire ulteriormente le tue ciglia.

Applicalo, però, esclusivamente sulla punta delle ciglia e mai sulla base, perché potresti spezzare il ciglio e/o lasciare un grumo di mascara sulla linea delle ciglia. Non usare mascara waterproof, perché gli struccanti necessari a rimuoverlo potrebbero togliere l’adesivo.

Utilizza invece solo mascara a base di acqua facilmente rimovibile con acqua.
Utilizza solamente struccanti senza olio e risciacquati con acqua fredda.
Se hai bisogno di asciugare le tue ciglia, utilizza un fazzolettino. Usa tranquillamente l’eyeliner e matita ( senza olio,no waterproof!) ma rimuovilo sempre con struccanti senza olio e cotton fioc lasciandoli sempre puliti.

A questo punto goditi i complimenti che sicuramente riceverai.

Non arricciare mai le tue ciglia Extension, tanto meno con l’arricciaciglia. Potrebbe rompere sia le tue ciglia naturali che quelle finte.

Non tirare o spiluccare le tue ciglia. Potrebbero cadere e lo stesso potrebbe succedere a quelle naturali.

Evita di strofinare e toccare gli occhi e le ciglia, specialmente quando stai applicando l’eyeliner o ti stai asciugando il viso.

Trattamenti eseguiti:

  • EXTENSION CIGLIA effetto classico (normale)
  • EXTENSION CIGLIA effetto volume (pieno)
  • EXTENSION CIGLIA effetto glamour (molto pieno)

PER RICEVERE IL LISTINO PREZZI DETTAGLIATO È NECESSARIO REGISTRARSI ALLA NOSTRA NEWSLETTER